Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 22-04-2014 alle 14:38

A parte che servirebbe una copia del volantino, perchè onestamente senza di questa non si puo' dire nè che sia vero nè che sia falso, a prescindere che la notizia arrivi da Libero e non da un'altra parte..

Comunque l'aspetto importante della vicenda non è il tragico epilogo di cittadini incavolati e un sindaco che li denuncia: questo è il meno..

L'aspetto importante è che, come al solito, sono stati avallati dei lavori e dei cambiamenti strutturali alla città senza coinvolgere i cittadini (nelle figure dei consigli di zona, quantomeno, oppure dell'unione commercianti o altro..): questa non è esattamente la "partecipazione" sbandierata dalla giunta in fase elettorale!

Poi se guardiamo bene e notiamo che si finisce sempre per avvocati tra cittadini e comune (ora con l'associazione commercianti, ieri i parcheggi dentro area c, domani?), anche se non lo scrive Libero, comunque qualcosa significa, indubbiamente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta