Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Porro il 24-04-2014 alle 00:23

L'associazione AssComm è contro la mafia o le piste ciclabili?  Mi ha colpito però a proposito il tono duro e minaccioso (peggio del volantino) dell'intervento di Longo al consiglio di zona 3 Perchè Longo continua a dire che la "vicina" pista è a 70-80 metri? Viale Tunisia dista 280 metri dai Bastioni di Porta Venezia, dove c'è una pista in pendenza (salita dai caselli di P. Venezia e discesa su p. Repubblica mentre il lato opposto costeggia i giardini pubblici). Se un ciclista viene da Regina Giovanna o Morgagni e vuole proseguire verso Gioia-Garibaldi, perchè dovrebbe allungare fino a P. Venezia, salire e poi scendere in Repubblica per tornare ancora a destra verso Pisani? Tutto sempre a favore degli automobilisti?  Viale Tunisia col traffico, la sosta in doppia fila e i binari del tram in mezzo, è un tratto sicuro per i ciclisti? siamo onesti... Inoltre esiste un opuscolo sulla ciclabilità pubblicato dal Comune nel 2013  dove è CHIARAMENTE indicato a trattini il futuro percorso di viale Tunisia. Come fa allora un consigliere di zona 3 a dire che  "la zona 3 non ne sapeva niente" ? Dove vivono?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta