Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 24-04-2014 alle 09:51

Io non entro nel merito dell'opportunità o meno di una ciclabile in quella via lì (l'ho scritto sopra che non mi interessa un ciufolo..)

Non mi interessa nemmeno discutere sul fatto che ci sia una via alternativa a 80 metri o 280 metri più in là (se volete ne parliamo in un altro thread dedicato a questo).

Io volevo commentare il fatto che il modo e il metodo di approvazione delle iniziative, che dovrebbero essere partecipate, condotto dalla giunta Pisapia è sbagliato: non solo non consentono la partecipazione, ma nemmeno rispondono alle domande della gente...

Un po' come quello che sta succedendo con le "Vie dell'acqua" con sti mega canali che taglieranno in due parco di trenno e bosco in città, ma con chi ha deciso Pisapia?

E ripeto, vi invito calorosamente a immaginare che domani Pisapia decidesse di costruirvi di fronte a casa vostra una qualche opera/struttura di pubblica utilità che pero' a voi da fastidio, e lo facesse senza nè chiedervi un parere e tantomeno senza darvi udienza se andrete a chiedere informazioni o proporre alternative: voi come vi sentireste?  Io sono convinto che più di uno tirerebbe fuori ben altro che un volantino..

Pero' se VI PIACCONO QUESTI METODI, benvenuti a Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta