Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 30-04-2014 alle 14:58

Guardi, le do pienamente ragione..

Io non dico che non bisogna regolamentare la sosta in modo da garantire ordine e decoro.. pero' i residenti devono essere tutelati e devono potere trovare parcheggio e di solito quando l'amministrazione comunale toglie spazi di parcheggio lo fa con l'accetta e senza cognizione di causa, e questo secondo me è da evitare..

Quel parcheggio di fronte allo scalo farini dovrebbe essere valorizzato. ad esempio si dovrebbe vietare ai pullman diretti all'alcatraz di sostare lungo il Via Valtellina (che di solito bloccano tutto) e bisognerebbe creare uno spazio apposito in quello spazio..

Altra soluzione che ho notato ieri a Verona è la corrispondenza di strisce blu (pagamento per tutti) e gialle (per residenti): di fatto ogni parcheggio di giorno è sia giallo che blu, mentre di notte è solo.. giallo: in questo modo di notte non si possono creare quelle situazione di auto le une sulle altre almeno di notte, e ci si eviterebbero i balletti dei ragazzi che escono alle 4 di notte dall'alcatraz (o dal de sade, credo) che tornando alle proprie vetture parcheggiate sotto casa (mia) potrebbero ululare alla luna lontano dai timpani dei residenti riposanti..

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta