Rispondi a:

Inviato da avatar Flora Cappelluti il 07-05-2014 alle 15:29

Gentile Sig. Pozzi

purtroppo ci è noto che alcuni supporti delle carte elettroniche presentano questa problematica.

La invito a contattare la segreteria della Direzione Servizi al Cittadino per concordare un appuntamento e sostituire il documento. I recapiti  sono 02.88462282 oppure 02.88462275

Cordiali saluti

Flora Cappelluti
Direzione Centrale
Attività produttive, Marketing territoriale
assessorato al Commercio, Turismo
assessore Franco D'Alfonso
via Larga, 12

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta