Rispondi a:

Inviato da avatar Elisa Tarasconi il 13-05-2014 alle 14:58

Carissima, purtroppo avevo già fatto presente questa situazione dal momento che dopo anni di battaglie quasi quattro anni fa siamo riusciti ad ottenere lo sgombero. 

La situazione si sta ripetendo ma nonostante abbiano chiuso le finestre che danno sulla via, se appunto non si passa sul retro non si vede nulla. Questa cascina ai tempi doveva essere ristrutturata ( vi era tanto di progetto e soldi stanziati) e doveva essere destinata ad uso abitativo ma purtroppo non si è verificato nulla di tutto ciò, se si cerca su internet si trovano documenti che attestano ciò che sto dicendo dal momento che, caso vuole, proprio questa mattina dopo aver letto un articolo sul giornale riguardo le cascine di Milano, è una cascina che appartiene al demanio. 

Ormai abbiamo capito che questa cascina fatiscente e pericolante resterà qua vuota ancora per molto...

Noto anche io un aprirsi e chiudersi di finestre con tanto di bucato steso ma purtroppo nessuno fa nulla.

L'unica cosa da fare è sempre e costantentemente quella di chiamare la polizia locale come mi hanno suggerito loro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta