Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 12-06-2014 alle 09:43

Allarme Expo

Maroni ha richiamato l'attenzione sulla necessità del rispetto dei tempi affinchè i lavori vengano terminati entro la fine di aprile 2015 (il 1°maggio dovendoci essere l'inaugurazione della manifestazione).

Renzi (da Shanghai) gli ha risposto (assimilandolo ai "professionisti del pessimismo"): «Piuttosto che sollevare polemiche sterili, rifletta sulle responsabilità della Lombardia». Mentre Andrea Orlando (ministro della Giustizia), assicurando che il decreto che sbloccherà i lavori andrà in Consiglio dei Ministri venerdì prossimo, ha detto: «Credo che Maroni debba star tranquillo, magari se si fosse agitato prima forse più occhi avrebbero potuto evitare di mandare Cantone dopo».

Parole che invitano a riflettere su come ogni ruolo debba avere a supporto innanzitutto una grande virtù: la lealtà nazionale.

http://www.lastampa.it/2014/06/10/italia/cronache/expo-maroni-rischiamo-di-non-finire-le-opere-il-governo-si-dia-una-mossa-Eu0tL9JbX8SRmo86Ic4yfL/pagina.html

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta