Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Conte il 01-07-2014 alle 14:48

Buongiorno a tutti,
ripropongo questo post per una doppia segnalazione:

La prima
, e più importante, è che stamattina il sottopasso era pieno di pezzi di VETRO. Molto pericolosi in caso di caduta di qualche bambino. In più, oltre a carte e cartacce (ma quanto sporca l'essere umano?) era ben presente un tanfo di urina da bloccare il respiro.

La seconda
segnalazione è che il sottopasso verrà utilizzato fine a fine luglio dai medesimi bambini che si recano ai centri estivi nelle scuole di Castellino da Castello.

Quindi chiederei cortesemente all'AMSA (che ha dato prova di attenzione al riguardo) di non abbassare la guardia e mandare un operatore a togliere i vetri presenti. Se possibile una lavata a tutto il tunnel per ripristinare la respirabilità.

Ringrazio anticipatamente.
Roberto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta