Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 02-07-2014 alle 16:12

Prot.n.5293/AMS/DIA/REO/CCE/Lan

Buongiorno,

rispondiamo per la parte inerente il servizio di pulizia erogato da Amsa in via Nervesa.

Il parco viene pulito tutti i giorni, tranne la domenica, da una squadra che vuota i cestini e raccoglie i rifiuti lasciati un po’ ovunque. Abbiamo già segnalato al Settore Arredo Urbano e Verde che da qualche giorno ignoti manomettono uno dei cancelli dell’area in oggetto; precisamente si tratta del cancello ubicato di fronte al campo da basket, accanto ai gazebo. Infatti il nostro addetto, recandosi in loco per l’apertura del parco, trova il cancello in questione già aperto e sprovvisto di lucchetto e catena. Reintegra il materiale, che viene però nuovamente rimosso. 

Per il resto la via Nervesa due volte alla settimana, mercoledì e sabato, viene spazzata e lavata con il servizio di Spazzamento Globale, così chiamato perché in un unico turno di lavoro la nostra squadra spazza e lava con getti d’acqua nebulizzata sia i marciapiedi che la carreggiata. Inoltre, tutti i pomeriggi un motocarrista passa per vuotare i cestini e rimuovere gli eventuali piccoli scarichi abusivi. Le discariche abusive di maggiore entità vengono asportate da un squadra addetta al recupero dei rifiuti ingombranti che interviene quando è necessario.

Continueremo a tenere la situazione sotto controllo.

Cordiali saluti.

Silvia Intra - Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta