Rispondi a:

Inviato da avatar Diana De Marchi il 07-07-2014 alle 00:09

Ciao a tutte e tutti,

è finita la nostra esperienza in Consiglio Provinciale, ma è anche finito il Consiglio Provinciale iniziato nel 1860 e finito con l'ultimo consiglio il 23 maggio. E' stata un'esperienza interessante e importantissima grazie alla quale ho imparato molto, sia dal punto di vista istituzionale - amministrativo che politico - relazionale. Non posso negare una certa commozione vissuta l'ultimo giorno, anche pensando alle grandi fatiche, alle numerose battaglie, ad alcune frustrazioni ma anche a qualche soddisfazione di questi anni e soprattutto ai rapporti di amicizia che si sono creati ed al piacere di lavorare insieme che mi mancherà molto.

Ora inizia la sfida della città metropolitana che sarà una grande opportunità e a questo proposito vi segnalo qui sotto i link di due articoli che ho scritto per Arcipelago Milano nei quali segnalo alcuni temi sui quali ho lavorato in Provincia e sui quali ritengo importante vigilare nel passaggio da Provincia a Città Metropolitana.

LA CITTÀ METROPOLITANA NEL SOCIALE E NEL LAVORO
http://www.arcipelagomilano.org/archives/33337

CANCELLARE LA PROVINCIA SENZA BUTTARE IL BAMBINO CON L’ACQUA SPORCA
http://www.arcipelagomilano.org/archives/32884

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta