Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 09-07-2014 alle 00:39

Di chi è la colpa?

Esondazione del Seveso: "«Per quale ragione il Centro funzionale monitoraggio rischi della Regione non ha dato l'allerta, tenendo il livello ordinario per tutto il tempo della piena?», si è domandato il segretario regionale del Pd, Alessandro Alfieri, intervenuto in Consiglio regionale questa mattina all'apertura dei lavori. Alfieri ha quindi chiesto che «il presidente Maroni venga a riferire oggi stesso in aula», e a questo proposito Pd e Patto civico hanno depositato anche una mozione urgente."

Mentre Pisapia chiede scusa e promette risarcimenti ai cittadini precisando però che quanto accaduto non è addebitabile a una mancata o scarsa manutenzione da parte del Comune.

http://www.unita.it/italia/maltempo-esonda-il-seveso-br-milano-allagata-font-color-red-video-font-1.579345

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta