Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 22-07-2014 alle 13:57

A parte che Pisapia al momento delle elezioni aveva dichiarato che non si sarebbe più ricandidato, affermazione palesemente falsa in quanto è sua intenzione ricandidarsi e mantenere la poltrona.

Comunque io non ho mai votato lega e non mi è nemmeno mai piaciuta, ma visto quello che è successo e sta succedendo a milano, potrebbe diventare un ottimo rimedio ai disastri combinati dai sinistroidi.

Magari non avremo diritti allargati per i gay, ma magari magari avremo un po' di polizia per le strade, e magari avremo anche delle strade da percorrere. E magari magari non avremo la contabilità creativa della Balzani & Co che sono riusciti a farci pagare l'IMU prima casa anche quando è stata abolita.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta