Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Stillitano il 22-07-2014 alle 17:07

Salve, mi commento da sola.

Ieri sera affacciati al nostro balconcino come i vecchietti Cazzulati abbiamo assistito al tentativo di girare l'angolo di Quadrio --> Maroncelli di un autobus sberluscicante della Polizia che dopo infiniti avanti e retro, retro e avanti, avanti e retro... ha desistito e ha raddrizzato per proseguire per via Quadrio e poi Cavalcavia Bussa ... ero lì lì per fotografare o fare un filmino poi visto il soggetto ho temuto che qualcuno fraintendesse e di ritrovarmi a discutere sulle buone intenzioni della Famiglia Cazzulati al balcone.

Peccato che l'autobussone era climatizzato e perciò sigillato altrimenti avremmo potuto registrare qualche commento diretto dell'autista.... mentre stranamente le macchine in attesa della manovra risolutiva attendevano e i conducenti silenti compitavano mentalmente: PP...O...L....III....ZZZ....III...AAA.....

(mmhh...strano ci siamo detti, di solito suonano e urlano come forsennati.... e noi che qui vi abitiamo solitamente ce ne rallegriamo assai assai)

Ribadisco che un bel cartellone in piazza Baiamonti per i veicoli di una certa "Stazza" si potrebbe anche fare, o no?!

La sciùra Cazzulati

(non me ne voglia il bravo Enzo Lunari accetto di posare per lui)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta