Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 24-07-2014 alle 07:20

Milano al primo posto assoluto per le multe alle auto. Credete che centri la sicurezza? Sappiamo benissimo che sono tutte soste vietate e ridicoli autovelox, messi apposta per fare cassa.

La lotta demagogica contro le macchine è in atto da anni ormai, i commercianti sono danneggiati, i nervi scoppiano, ci si sente soffocare ogni volta che si usa la macchina per lavorare.

Tutto questo rende ulteriormente difficile lavorare e vivere a Milano, città in balia di Pisapia, vero flagello dei cittadini, sa solo tassare e rendere la vita impossibile, in compenso tutti questi soldi estorti agli automobilisti non si vedono proprio nei servizi visto che la città è sporca, insicura, siamo invasi da mendicanti e da tasse al massimo storico...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta