Rispondi a:

Inviato da avatar Rossella Ferorelli il 25-07-2014 alle 16:43

Ciao a tutti!

Sono un architetto e sto collaborando con il gruppo OBR per la proposta progettuale richiesta dalla Triennale. Il nostro incontro con i cittadini è l'ultimo, fissato per giovedì 31 luglio.

Abbiamo pensato di coinvolgere partecipaMi per fare in modo che l'incontro non si riduca a un'inutile vetrina di poche ore, ma possa essere l'occasione per strutturare un dialogo continuo attraverso il forum, che ci sembra una piattaforma potente, con una storia importante. Noi, dal piccolo della proposta che come architetti possiamo fare, pensiamo che tutto questo sia molto utile.

Anche se il tempo a disposizione di tutti è molto poco (meno di una settimana!), parlarne insieme da oggi ad allora è pur sempre meglio di accontentarci di una performance estemporanea di poche ore.

Qualsiasi apporto sarà per noi fondamentale!

Potremmo cominciare, se va bene a tutti, con l'esporre qui l'idea che per ora ci siamo fatti di ciò di cui la piazza e il quartiere potrebbero aver bisogno, e su cui pensiamo di strutturare il nostro progetto, che ne dite?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta