Rispondi a:

Inviato da avatar Carlo PortaMaffe il 13-08-2014 alle 19:48

Alla fermata della stazione Garibaldi dell'autobus 37 in direzione del Monumentale non esiste una pensilina per l'attesa dei passeggeri e quindi tanto meno il pannello dei tempi di attesa.

In compenso la vasta area del marciapiedi è occupata da due rastrelliere per biciclette per un totale di 60 posti sempre laconicamente deserte.

Infatti i pendolari ciclisti preferiscono parcheggiare selvaggiamente sotto in corrispondenza dell'ingresso della stazione, tanto più che esiste uno scivolo per scendere comodamente in bici.

Come si evince dalle foto i numerosi passeggeri in attesa della 37 devono sostare sotto il sole cocente o, in caso di pioggia, senza riparo alcuno.



Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta