Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Dal Molin il 17-08-2014 alle 12:29

Il paragone giusto sarebbe questo ."Tu hai visto uccidere una persona e dici alla Polizia che è stato un uomo ed invece si scopre che è stata una donna" E lo stesso è in questa faccenda degli alberi, non puoi tacciare il Comune di truffa (Ma come, dice che non è compito tuo trovare i colpevoli?) e che si meriterebbe una multa dalla Comunità Europea, poi invece si scopre che l'artefice di tutto è un altro ente, la Provincia di Milano. Giusto che tu porti a conoscenza questa vicenda, ma il tuo errore è stato quello di emettere sin dall'inizio una sentenza di colpevolezza verso il Comune. Che mi dice, partiva già prevenuto? Il Comune ha le sue funzioni e i suoi compiti, ma non certo quello di controllare il mondo intero se tutto vada bene. I link che ha postato fanno riferimento a lavori eseguiti e facilmente verificabili che non c'entrano niente con le foto che ha postato. Provi ad interpellare l'amico Podestà e chieda chiarimenti a lui.
Buona domenica

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta