Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 17-08-2014 alle 19:04

Ok.

A quanto pare ho sbagliato: quel che mi sta dicendo è che la truffa esiste ed è già stato acclarato che è riconducibile alla provincia di Milano e a chi l'ha gestita in questi ultimi anni.

Inoltre il comune di Milano non è responsabile del proprio territorio, in particolare la provincia di milano è autorizzata a svolgere diverse attività, anche illecite, senza sottostare ad alcun controllo. 

Stabilito questo chiedo scusa al comune di Milano e mi metterò alla ricerca di strumenti e canali di comunicazione che mi permettano di dialogare direttamente con la provincia, vera padrona del territorio di Milano (almeno ancora per un po').

Poi quando tutto passerà sotto la città metropolitana sarà solo uno dei tanti "Ma noi non lo sapevamo: l'abbiamo ereditato così dalla provincia e non potete addossarci colpe di altri".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta