Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Partesotti il 24-08-2014 alle 17:48

Purtroppo la situazione sta lentamente tornando alla condizione precedente! Queste persone vengono allontanate dalla porta e rientrano dalla finestra! Il brutto tempo ha un po' alleviato la gravitá della situazione, ma temo che basterá l'assenza di pioggia e si tornerá come prima, se non peggio. Tanto per cominciare questa notte i bonghi sono andati avanti per lo meno fino alle 2,30 (dopo mi sono addormentata per sfinimento!). Stiamo pensando seriamente di tutelare i nostri diritti in altra maniera! 

http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/08/04/news/feste_nei_parchi_di_milano_ultimo_avviso_dei_residenti_a_palazzo_marino_siamo_esasperati-93066156/?ref=r_map_news

riportato anche nella discussione ""Orge" nei parchi di Milano..." avviata da poco qui su partecipaMi dove ho scritto questo commento.

Alessandra Partesotti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta