Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 08-09-2014 alle 13:29

Dall'Ufficio Stampa della Presidenza della Provincia di Milano:

Città Metropolitana, presentate 5 liste per l’elezione del Consiglio metropolitano

Milano, 8 settembre 2014 - Sono 5 le liste presentate alla Segreteria Generale della Provincia di Milano per l'elezione del Consiglio metropolitano fissata per il prossimo 28 settembre. Entro le 12 di oggi, termine per la presentazione, hanno infatti depositato la documentazione con l'elenco dei candidati le liste "Lega Nord”, "Movimento Cinque Stelle", "Centrosinistra per la Città Metropolitana" che riunisce Pd, Prc, Sel e Milano Civica, "Insieme per la Città Metropolitana" espressione della coalizione di centrodestra formata da Fi, Fdi e Ncd e la "Lista Civica Costituente per la partecipazione - la città dei Comuni" promossa dai Radicali e dai promotori del comitato Milanosimuove.

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 settembre, si riunirà l’ufficio elettorale per verificare la regolarità della documentazione presentata ai fini dell’ammissione delle liste. 

Si ricorda che sul sito della Provincia di Milano, alla voce “Verso la città Metropolitana di Milano” si trovano le notizie e gli atti sull’iter in corso.

Ufficio Stampa Presidenza
tel. 02 7740 6655
ufficiostampa@provincia.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta