Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 10-09-2014 alle 17:38

Sono un architetto milanese ciclista, mi compiaccio delle iniziative tenute tra il 31 luglio e la fine di agosto, quando i milanesi sono notoriamente in vacanza o comunque con altri pensieri.

Ho una proposta per l'utilizzo della zona che è quella di riportarla al suo stato originale che la vedeva splendida, magnificente e fuibile. Da quando è iniziata questa manfrina della pedonalizzazione non riesco neppure a passare in bici senza rischiare investimenti, peraltro si è obbligati a percorrere sensi vietati e marciapiedi pedonali. Naturalmente prima di questo intervento si passava benissimo in piena sicurezza. Non parliamo del delirio che è divenuto Foro Buonaparte .. ma quale insensata follia ha portato ad una simile scelta ? A Milano non abbiamo più urbanisti con la testa sulle spalle ?

Una modifica alla viabilità della zona è necessaria, ma si è scelta la soluzione più insensata e dannosa per il prestigio della città e la nobiltà e magnificenza dei luoghi storici. Senza parlare di quella struttura oscena denominata Expo Gate, da nobel della vergogna.

Sono sinceramente disgustato.

Di che avete parlato ? Di fare sparire la Expo Gate al più presto spero. Le pannocchie sono state poi l'apoteosi persino più fenomenale delle salamelle da periferia di Napoli e delle sdraio. Non ho parole.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta