Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 12-09-2014 alle 12:50

Dall'Ufficio Stampa della Presidenza della Provincia di Milano:

Elezioni consiglio metropolitano, la lista dei candidati ammessi

Milano, 12 settembre 2014 – La Provincia di Milano rende noto che l'ufficio elettorale dell'Ente ha terminato le operazioni di controllo volte ad ammettere le liste e i candidati per l'elezione del consiglio metropolitano che si terranno domenica 28 settembre dalle 8 alle 20 presso la sede di Palazzo Isimbardi in via Vivaio 1.

Come da Decreto dirigenziale: “Legge 7 aprile 2014 n.56. Elezioni del consiglio metropolitano della Città metropolitana di Milano. Esito controllo liste candidati”, le liste ammesse sono quattro e sono le seguenti in ordine di posizione sulla scheda elettorale. Il sorteggio è stato effettuato questa mattina dall'ufficio elettorale.

Lista n. 1: Centrosinistra per la Città metropolitana

Lista n. 2: Lega Nord – Padania

Lista n.3: Lista civica costituente per la partecipazione

Lista n.4: Insieme per la città metropolitana


Si ricorda che sul sito della Provincia di Milano, alla voce “Verso la città Metropolitana di Milano” si trovano le notizie e gli atti sull’iter in corso. ( http://www.provincia.milano.it/news/citta_metropolitana/index.html ).

In allegato il documento delle liste e dei candidati ammessi alla votazione del 28 settembre 2014.

Ufficio Stampa Presidenza
tel. 02 7740 6655
ufficiostampa@provincia.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta