Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorello Cortiana il 22-09-2014 alle 08:06

La proposta di una progettazione partecipata l'ho fatta io mesi fa con una lettera aperta al presidente Rabaiotti, a seguito della quale il  CdZ ha promosso una riunione aperta ai cittadini. Non si capisce perché la Giunta non abbia tenuto in alcun conto le proposte emerse in quella sede e, cosa ancor più grave, non si capisce perché il PD si appropri, strumentalizzandolo, di un progetto del Comune e si sostituisca al CdZ  per la proposta partecipata. Siamo al Partito-Stato? In stile sovietico ancorché fuori tempo massimo? Infatti nessun assessore era presente agli incontri promossi dal CdZ, che è l'Istituzione rappresentativa di tutti i cittadini, mentre  l'assessore Rozza e il vicesindaco De Cesaris hanno invece partecipato, nella loro funzione rappresentativa, all'iniziativa di partito, sostitutiva di quella istituzionale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta