Rispondi a:

Inviato da avatar Riccardo Cappelletti il 06-10-2014 alle 15:24

E i mesi passano...tutto finisce nel dimenticatoio e un giorno tolgono i jersei di plastica, e ti piazzano un bel marciapiede. e da lì non si torna piu indietro. O almeno questa e l'idea che serpeggia qua in zona.

Ora ribadendo il discorso della necessita di un Vero parcheggio, vorrei sapere cosa ne pensano tutti i vari membri del consiglio di zona, che nei dibattiti sia in rete che in consiglio continuavano a ripeterci che loro la zona la conoscono, e la vivono.... se e vero come e possibile che dal 11 SETTEMBRE 2014 le auto, ora oltre che posteggiare alla rotonda e impedendo il transito, ADESSO SOSTANO ANCHE IN VIA GIUDITTA PASTA, PER ALMENO 30 METRI BUONI. (lo scrivo in maiuscolo per far capire quanto sono inca###to) , se e vero che vivete la zona come e possibile che la fila in giuditta pasta stia aumentando ogni giorno, e ormai si e passati da 2 corsie a una e 1/2 e nessuno ha ancora preso provvedimenti??. Ora Sig.ra Loconsolo (chiedo a lei perchè e l'unica che, come al solito, ha la decenza di rispondermi anche se la punzecchio un pò), non mi venga ancora a dire che ci state già pensando, perché me lo aveva detto, quando le ho chiesto del marciapiede sempre in giuditta pasta, e non e stata fatta ancora nessuna richiesta di spazio a Baronchelli (dato che il campo è in uso a lui) o un sopralluogo per far valutare un eventuale lavoro di questo tipo. non ho voglia di mettermi per strada nell'ora di punta a fotografare macchine posteggiate in mezzo alla strada e poi perdere un'ora di tempo a oscurare targhe e facce, di adulti e bambini per postare una o due foto, che mostrino la giungla che è diventato quell'incrocio, da quando e stata presa quella malsana decisione.

Arrivati a questo punto, mi posso solo aspettare che decidiate di fare anche giuditta pasta in senso unico  verso via V. da Seregno e usare un lato come marciapiede e siamo (mi passi il termine) veramente fottuti!!!

Volevo ricordare, a lei e a tutti i presenti ad una delle prime riunioni fatte per questo probema, il mio intervento, dove esponevo le mie idee e, mio malgrado anche una scomoda verità, cioè che se le cose non fossero cambiate, entro fine anno avrei dovuto chiudere le mia attività, e dato che questo problema in gran parte e dovuto alla chiusura della strada e la sua riapertura a senso unico, avrei chiesto vitto e alloggio agli eventuali responsabili.... La Ricci!! se tutto va bene, forse, la mia attivita durerà ancora 6/8 mesi, non voglio trovarmi costretto ad andare a suonare, il campanello alla sua porta, o a quello della ricci!!

Quindi chiedo un altro incontro dove si valuteranno i veri impatti ambientali avuti su via V. Da Seregno a causa della chiusura del doppio senso in via sbarbaro, i possibili effetti sui degenti del ospedale galeazzi, per l'aumento spropositato del traffico sotto lo stesso. (ma se siete di zona dovreste saperlo bene), i benefici e i veri danni apportati alle varie zone interessate dalla via Sbarbaro, alle infrastutture pubbliche, e al settore privato, e la possibilita di costruire un parcheggio, proponendo varie soluzioni, così da chiudere per sempe questa noiosa e stupida questione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta