Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 09-10-2014 alle 16:28

Ogni anno a settembre-ottobre ce n'è sempre una: prima la mucca pazza, poi la SARS, poi l'influenza aviaria, poi quella suina, ora abbiamo l'ebola. Io non so nulla di queste malattie, so solo che vengono sempre annuciate catastrofiche epidemie, la gente quando legge queste notizie si imbottisce di farmaci inutili e quando è passato l'inverno si scopre che l'emergenza è magicamente sparita, l'epidemia non c'è mai stata, il numero dei decessi è risibile, nel senso che è più probabile morire attraversando la strada che venendo contagiati dalla malattia e per finire si scopre che sono stati spesi un'infinità di soldi per niente. Di una cosa possiamo stare certi: se il virus deciderà mai di causare una catastrofica epidemia nel comune di Milano non saranno di di sicuro i poteri del sindaco ad impedirglielo. Non sarò complottista come Bruno Alessandro Bertini ma di sicuro meno ci preoccupiamo meglio è.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta