Rispondi a:

Inviato da avatar Renato Iacono il 14-10-2014 alle 13:50

Paninaro notturno in Via Stucchi/Missaglia ancora all'opera indisturbato...

Ormai da mesi un autocarro per la vendita di alimenti opera indisturbato durante la notte, nei fine settimana fino alle 7 della mattina, in Via Stucchi angolo Via dei Missaglia.Lo fa occupando tutto il marciapiede obbligando di conseguenza i pedoni a transitare in strada con il pericolo di essere investiti. Se ciò non bastasse vengono anche posizionate in strada sedie per gli avventori e un bidone per rifuti che vengono pericolosamente sfiorati dalle auto in transito provenienti da Viale dei Missaglia.

La mattina di lunedì 13 ottobre, sul posto indicato erano stati abbandonati: una cassetta di plastica nera da prodotti alimentari sfusi, una scatola di cartone per bottiglie di barbera/bonarda e residui vari di generi alimentari.

Richiami all'attenzione, comprese foto, sono già stati inoltrati alle Autorità competenti senza che si abbiano avute evidenze di interventi della PM, stradale e annonaria.

Il Comitato di Quartiere Le Terrazze, chiede ora la necessaria attenzione.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta