Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 20-10-2014 alle 15:49

Posso dire come mi comporto io: quando Oliverio mi "tagga" in un post riguardante la zona 9, se so rispondo, se non so mi informo e cerco di rispondere, se so chi sollecitare a risolvere il problema lo faccio.

Purtroppo gli impegni sono tanti e alle volte non mi ricordo di rispondere ... la palestra della scuola ora è agibile, le finestre rotte sono state sostituite ecc. Alle volte anche il cittadino, avendo avuto soddisfazione alla propria richiesta, non è che informa gli altri.

Tuttavia è un utile strumento, perchè più amministratori sono informati dell'esistenza di un problema e più sollecita ne sarà la soluzione, ove possibile, perchè ciascuno per parte sua farà la pressione necessaria a superare l'inerzia di una macchina amministrativa complicata, ovviamente complicata vista la vastità del territorio milanese.

Io sono grata ai cittadini che segnalano e ad Oliverio che "mi tira in mezzo" ;-) poi so di non essere sempre all'altezza del problema posto, ma ci provo. un saluto, antonella

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta