Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 22-10-2014 alle 19:22

Tutto molto bello, tranne che manca la voce principale che è quella del NO a qualsiasi progetto come quelli presentati e con quelle modalità. Che è quella del NO ad iniziative imposte sulla testa dei Milanesi con pedonalizzazioni assurde fatte dove non servono e che non comprendono una intelligente revisione urbanistica e della viabilità e dell'intera città. Qua si parla del confronto di progetti che nessuno vuole e che partono da una folle iniziativa imposta (e realizzata) che la stragrande maggioranza dei residenti ed il buonsenso non vuole.

Ma di cosa stiamo parlando ? Forse di regime comunale ? A me pare proprio sia così.

Mentre alla Triennale esporranno i bei progetti sul nulla (chi li paga ?) mandate qualche vigile a multare le auto in sosta abusiva o che entrano dalla preferenziale senza autorizzazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta