Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 24-10-2014 alle 10:30

Roberto e tutti,

le tematiche relative all'immigrazione e ai clandestini esulano dalle competenze della Città Metropolitana che sono: "Trasporti e Mobilità" "Urbanistica e Territorio" "Ambiente" "Sviluppo Economico"), come indicato nel testo introduttivo della home di questa sezione www.partecipami.it/cittametropolitana "Verso (lo Statuto del) la Città Metropolitana..." che riporto anche qui di seguito a titolo di promemoria:

----------------------------

Il 28 settembre 2014 è stato eletto il Consiglio Metropolitano. I successivi passaggi per completare il percorso verso la Città metropolitana di Milano saranno: l'approvazione (entro il 31 dicembre 2014) dello Statuto della Città metropolitana; il subentro della Città Metropolitana alla Provincia di Milano (1 gennaio 2015).
Questo è uno spazio di partecipazione dove cittadini, amministratori locali, membri dei consigli comunali e di zona e forze politiche possono contribuire al dibattito sulla costruzione della Città Metropolitana a partire dallo Statuto (le competenze della Città Metropolitana sono: "Trasporti e Mobilità" "Urbanistica e Territorio" "Ambiente" "Sviluppo Economico").
Leggi le ragioni di questa iniziativa avviata in collaborazione con ArcipelagoMilano

----------------------------

Pertanto vi chiedo di concentrarci sugli argomenti specifici relativi alla Città Metropolitana e, in particolare, sulla stesura del suo Statuto.

Grazie per la collaborazione,

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta