Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 27-10-2014 alle 11:11

Leggendo qua e là le critiche a queste elezioni ci stavano anche i tempi a cavallo delle ferie estive. Personalmente ci aggiungerei che il panorama politico oggi è cambiato rispetto a quello che ha generalto l'attuale classe dirigente di Milano. In una fase costituente sarebbe stato bene avere rappresentate tutte le forze politiche e invece si è partiti da un pdl che non esiste più, da una sinistra che non è più a sinistra e da poche altre forze con una selezione tale da estromettere le minoranze. Persare che la democrazia rappresentativa possa includere il voto (l'eletto vota al posto dei rappresentati) mi sembra aberrante. Al momento del voto popolare la città metropolitana era argomento sconosciuto per cui gli eletti non hanno alcuna rappresentatività in merito.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta