Rispondi a:

Inviato da avatar Agostino Campana il 28-10-2014 alle 14:28

quello che deve cambiare E' l'atteggiamento dei ciclisti. le istituzioni latitano, ma questo non ci dà il permesso di sentirci i padroni del mondo, di violare il codice della strada, di essere pericolosi per noi stessi e per gli altri, di avere satteggiamenti prepotenti e strafottenti. 

giusto stamattina, venendo al lavoro in bici, un pazzo sconsiderato ha attraversato viale zara col rosso in sella alla sua scatto-fisso. al semaforo successivo l'ho raggiunto e gli ho fatto notare che era rosso, prima. mi ha risposto che fermarsi e ripartire con lo scatto fisso è più difficile (?) e quindi preferisce fermarsi il meno possibile. 

le istituzioni che c'entrano in quesato caso? qui è l'atteggiamento del singolo che non va, caro andrea...

manca la cultura del rispetto dell'altro, in generale, e noi ciclisti, ahimè, non facciamo eccezione: maleducati come tutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta