Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-10-2014 alle 16:04

Dall'Ufficio Stampa della Presidenza della Provincia di Milano:

Eugenio Comincini Vice sindaco metropolitano
Approvato il regolamento del Consiglio

Milano 29 ottobre 2014 - Si è svolta stamattina a Palazzo Isimbardi la seconda seduta del Consiglio Metropolitano, che dovrà redigere la proposta di statuto del nuovo Ente da sottoporre all’approvazione della Conferenza Metropolitana dei Sindaci. In apertura il sindaco Metropolitano, Giuliano Pisapia, ha annunciato la nomina a Vice sindaco di Eugenio Comincini, Sindaco di Cernusco sul Naviglio.

È stato poi approvato il Regolamento di disciplina sul funzionamento del Consiglio metropolitano, che verrà pubblicato anche sul sito della Provincia di Milano.

Il sindaco Metropolitano ha convocato, infine, per mercoledì 5 novembre alle 9.30 la prima riunione della Conferenza Metropolitana dei Sindaci che ha il compito di discutere delle principali questioni riguardo al territorio, in attesa di votare lo statuto al termine dei lavori del Consiglio.

Ufficio Stampa Presidenza
tel. 02 7740 6655
ufficiostampa@provincia.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta