Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 31-10-2014 alle 07:41

Credete che la gente sia stupida forse?

Andare sul marciapiede in bici, contromano, a fari spenti, con gli auricolari ecc. E' PERICOLOSISSIMO E VIETATO DAL CODICE DELLA STRADA!

Le multe sono dovute a chi infrange le leggi, non decidete voi se ve le meritate o no, una signora e' morta, molti rischiano ogni giorno, io ho una madre anziana ipovedente di 88 anni, quando usciamo vederla sfiorare sul marciapiede da ciclisti irresponsabili e' inconcepibile, vergognatevi una buona volta, non avete ragione a difendere i comportamenti irresponsabili.

E basta pretendere piste ciclabili ovunque, a Milano non ci stanno, andate a destra della carreggiata rispettando la legge come stabilisce la legge italiana...

P.S.

Forse non ricorda che le persone hanno l'hobby di LAVORARE, mica tutti hanno l'ufficio vicino a casa, molte categorie si spostano tutto il giorno per centinaia di chilometri, magari con del materiale, dei viziosi?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta