Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 03-11-2014 alle 13:15

Dall'Ufficio Stampa della Presidenza della Provincia di Milano:

Consiglio Metropolitano, istituite le due commissioni: statutaria e istruttoria
Censi e Alparone i Presidenti

Milano, 3 novembre 2014 - Sono state istituite oggi le due Commissioni del Consiglio Metropolitano, Statutaria e Istruttoria, e sono stati eletti i presidenti e vice presidenti dei due organismi composti ciascuno da 12 persone.

Arianna Censi (Presidente) e Luca Lepore (vice Presidente) guideranno la Commissione Statutaria, che lavorerà all’elaborazione del testo di proposta dello Statuto; Marco Alparone (Presidente) e Patrizia Quartieri (vice Presidente) sono a capo della Commissione Istruttoria, che ha compiti di ricognizione sullo stato finanziario e organizzativo dell’attuale Provincia di Milano. La composizione delle singole commissioni con tutti i documenti sulla Città Metropolitana si trova sul sito della Provincia di Milano.

Ufficio Stampa Presidenza
tel. 02 7740 6655
ufficiostampa@provincia.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta