Rispondi a:

Inviato da avatar Lucio Chiappetti il 07-11-2014 alle 17:26

"Oppure, date le dimensioni, nel caso di Milano questi enti "locali" potrebbero essere le Zone, portando però così ad una sostanziale eliminazione del Comune e ad una redistribuzione delle competenze tra Città Metropolitana e Zone, trasformate in veri e propri Comuni di dimensioni pi piccole"

Ecco, da milanese che abita in una parte della citta' e lavora in un'altra, questa divisione in comunelli proprio non mi piace se volesse dire che per accedere a un servizio debbo per forza utilizzare quelli vicino a casa dove non sono durante il giorno lavorativo, oppure per converso che non posso accedere a un servizio che e'  vicino a casa ma oltre l'artificiale confine del comunello. Ho esposto questi dubbi nell'ultimo punto di un altro messaggio nel thread sullo statuto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta