Rispondi a:

Inviato da avatar Licia Gaia Sortino il 10-11-2014 alle 10:45

Foglie e potature terrazzi non possono andare nell'organico?!

Differenziatrice convinta, ho aspettato la raccolta dell'umido per anni, per poi scoprire, mio malgrado, che i sacchi di foglie e rami che il mio terrazzo produce periodicamente non vi avrebbero trovato posto! La domanda è molto semplice: chi ha la fortuna di avere un terrazzo o anche un semplice balcone ricco di piante e fiori, dove può buttare tutti gli scarti "verdi"? Prima facevo un bel sacco e andava tutto nell'indifferenziato, con mio grande dispiacere. E ora? Da un lato non posso intasare il cassonetto condominiale con le mie foglie, dall'altro, ho paura che un sacco pieno di foglie non possa andare nell'indifferenziato... mi sembra che in un modo io nell'altro, rischio una multa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta