Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 10-11-2014 alle 12:09

Gentile signora Sortino,

come si vede nel file allegato "fiori recisi, resti e foglie di piante d'appartamento" sono tra i rifiuti che si possono mettere nei cassonetti marroni per i rifiuti organici differenziati.

Purtroppo, se conferiti nel cassonetto condominiale in grande quantità possono creare qualche problema agli altri condomini. Possiamo fornire al suo stabile un cassonetto aggiuntivo, se la produzione di tali rifiuti è costante e se esiste lo spazio nello stabile per custodirlo.

Altrimenti se la produzione di rametti e foglie in grande quantità è occasionale questi rifiuti possono essere conferiti in Ricicleria (sono tutte attrezzate tranne la Riciclerie Corelli che ha poco spazio).

Nel caso si potesse consegnare un cassonetto aggiuntivo si metta direttamente in contatto con me (silvia.intra@amsa.it)

Un cordiale saluto

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta