Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 11-11-2014 alle 12:57

Lo sai che tu dal momento che giri la chiave nel cruscotto dell'auto hai già ucciso più persone di un normale ciclista in tutta la sua vita?

Una morte orribile, di cancro ai polmoni.

Costi altissimi sulla sanità sociale.

E' un attimo, non fai neppure fatica, giri la chiave e uno si ammala di cancro, a un'altro viene la bronchite cronica, un bambino si ritrova invalido sulla sedia a rotelle, un'area vasta come il golfo di genova si ritrova invasa dal petrolio e muoiono migliaia di animali innocenti... devo continuare?

Tra l'uso della bicicletta e danni gravi ad anziani e bambini e il tuo girare la chiave, accelerare e provocare quanto appena descritto c'è differenza. A parità di utilizzatori i disastri dell'auto sono molto più frequenti.

L'auto la puoi guidare anche da ubriaco o sotto l'effetto di droga. Con la bici il discorso si fa più difficile. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta