Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Monti il 17-11-2014 alle 13:30

Buon giorno,
Mi duole riprendere questa serie di post per segnalare che da qualche settimana l'occupazione dello spazio è ripresa. I nuovi (vecchi?) occupanti ogni giorno semplicemente scostano la cancellata mobile posta qualche mese fa e si introducono nell'immobile.

Non essendo state ripristinate le pareti in muratura abbattute ormai più di 7 mesi fa l'accesso alla struttura è sempre agile, comodo ed invitante.

Ad oggi sono presenti almeno 3 uomini, una donna e due minori ma il "via vai" pare stia riprendendo a ritmo serrato.

Segnalo anche che la sera iniziano a sentirsi odori di legna/plastica/altro bruciato ed a volte pare di vedere luci di fornelli a gas all'interno della struttura.

Essendo la struttura a pericolo amianto mi chiedo se dobbiamo attendere (come già accaduto un decennio fà) che prenda fuoco la struttura ed avveleni tutto il quartiere prima di vedere sistemato qualcosa.

Sperando in un nuovo rapido intervento e magari in un ripristino delle murature della struttura che avevano tenuto lontani gli occupanti per anni ed anni auguro a tutti una buona giornata.

P.s. È da APRILE che va avanti questa situazione!!!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta