Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 29-07-2011 alle 11:11

Sarebbe opportuno che - come peraltro invocato da Pisapiae - urgentemente la Giunta e i suoi sostenitori provvedessero a chiarire ai cittadini i motivi del salasso.

Motivi intesi come cause (perché della necessità) modi di prelievo (come, quanto ed a chi) ed effetti (come verranno utilizzati gli introiti).

(Per stare al solo aumento del biglietto) La Brichetto dice che l'Atm è un'azienda sana (potrebbe essere, se la Giunta Moratti le ha ciucciato mi pare 35 milioni di euro l'anno scorso) e Tabacci che l'aumento del biglietto faceva parte delle cose già scritte dalla Giunta precedente (nel qual caso: dove starebbe la discontinuità?).

Anche perchè tanta è stata la fatica per far cambiare direzione del vento che sarebbe davvero un peccato la ricambiasse.

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta