Rispondi a:

Inviato da avatar Licia Gaia Sortino il 05-12-2014 alle 12:15

Grazie delle informazioni, ho visto anch'io il cumulo di rami, ma se posso permettermi, non è assolutamente sufficiente, nè l'estemporaneo taglio degli arbusti, nè i turni di pulizia. Si tratta di una via particolarmente degradata, quasi quotidianamente oggetto di discarica abusiva, vi si trova di tutto, mobili, televisori, valigie, sanitari, macerie, bidoni di vernice, blocchi di cemento, carrelli dei supermercati abbandonati, come quelli che stazionano da due giorni nell'aiuola. Inoltre, è evidente che l'aiuola lungo la ferrovia viene utilizzata quale bivacco notturno da più persone e al mattino se ne vedono i resti. Forse in questi giorni di pioggia e freddo l'attività notturna è sospesa, ma fino a qualche settimana fa si trovava di tutto, cartoni, pannolini, vestiti, bottiglie, escrementi e pattumiera varia. Credo sia necessario uno sforzo da parte di tutti per mantenere in ordine la via, da un lato tenerla pulita e in ordine, per disincentivare chi sporca, dall'altro presidiare la zona, per disincentivare lo stazionamento "molesto".

Licia

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta