Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 27-01-2015 alle 17:23

Al discorso sulla segnaletica stradale vorrei aggiungere la problematica legata ai semafori che, dopo giornate di forte vento, evidentemente per un sistema di serraggio che lascia a desiderare, ruotano sul loro perno come vele mettendosi in posizioni a volte opposte alla corretta segnalazione. 

E' molto importante segnalare quanto sopra proprio per la funzione primaria per il traffico e le conseguenze che una segnalazione errata potrebbe avere. Lo scorso mese in Via S. Rita angolo via Ponti il giochino "ma è rosso o verde?" è rimasto attivo per più di 36 ore prima che venisse spostato il proiettore (e qui anche i cittadini son colpevoli/pigri) perchè basterebbe un bastone o un ombrello per girarlo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta