Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 23-02-2015 alle 19:22

La ringrazio Sig.Marco per l'opportuno intervento che segnala una direttrice dove la medesima problematica è tuttora presente e irrisolta.

Nei prossimi giorni posteremo con opportuna documentazione la storia di un nostro concittadino, vittima di una rovinosa caduta sul tratto da lei segnalato. Quale Associazione Buon Senso & Legalità ci siamo resi disponibili per aiutarlo a far valere le sue ragioni più che legittime.

Avendo apprezzato i suoi puntuali e documentati interventi per le problematiche presenti in zona 6, dove principalmente opera anche BS&L, utilizzando questo strumento di comunicazione (Grazie partecipaMi!) tra cittadini ed amministrazione mi permetto di rivolgerle un invito per un incontro personale per poterle presentare le nostre attività; siamo impegnati in una costante ricerca di cittadini attivi, ognuno con il tempo che può mettere a disposizione, che, unendosi in progetti comuni, possano essere riconosciuti dall'amministrazione come una valida e fattiva controparte a rappresentanza della cittadinanza, totalmente al di fuori di interessi personali se non quelli di noi semplici residenti della nostra Milano. 

Se l'invito fosse gradito ci può contattare alla mail: buonsensoelegalita@gmail.com

P.S.: invito valido per tutti i partecipaMini!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta