Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 28-02-2015 alle 17:46

Come Associazione Buon Senso & Legalità stiamo lavorando sulla bozza di 2 proposte basiche inerenti il tema:

Modalità partecipative per il coinvolgimento di cittadini 

Siamo perfettamente concordi col Sig. Pompilio quando afferma "Alcuni di questi temi ci sono nel primo statuto approvato, almeno nominalmente, ma principi, obiettivi, strumenti, servono a poco se inseriti nella forma di mero elenco. Per essere efficaci, già nello statuto devono essere pensati e declinati in modo da rafforzare il modello di governance scelto".

Allego le 2 bozze per graditi commenti e contributi alla ricerca di una condivisione, soprattutto per il tema degli strumenti basici di partecipazione, che tutti noi cittadini dovremmo conoscere ed utilizzare con maggior frequenza e coscienza della opportunità concessaci dalle leggi attuali.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta