Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 03-04-2015 alle 11:15

Buongiorno.

Sono disponibile quando vuole a metterci d'accordo per fare un giro in bici per le strade cittadine di Milano.

Assieme facciamo un qualsiasi percorso che più le aggrada e armati di macchina fotografica documentiamo:

1) I disservizi del comune (buche nelle strade, cartelli divelti, segnaletica orizzontale cancellata, piste ciclabili occupate o inutilizzabili, ecc).

2) Infrazioni al codice della strada effettuati dai veicoli a motore (mancata precedenza, sorpassi e taglio della strada per svoltare a destra, segnaletica ignorata, parcheggio selvaggio su marciapiedi, piste ciclabili e doppia fila, sportelli aperti in modo assassino, ecc.)

3) Infrazioni al codice della strada effettuati da pedoni (attraversamento fantasioso e improvviso della carreggiata, passeggio su pista ciclabile)

4) Biciclette che viaggiano su marciapiedi e infrangono le regole del codice della strada.

Poi facciamo un bel resoconto e vediamo dove sta il problema, se è vero che il problema del traffico caotico a Milano sono le bici, chi è vittima e chi è carnefice, sempre che ne usciamo vivi e illesi ovviamente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta