Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 27-04-2015 alle 11:22

L'intervento dei privati potrebbe essere bene accetto… purché però non si dia inizio a speculazioni… l'area dovrebbe essere bonificata, recuperata e/o demolita e destinata ad attività sociali: ripristinare l'asilo con partecipazione privata, ad esempio… o destinata a verde pubblico. Chi ha scelto di abitare in questa zona, l'ha scelta proprio per la tranquillità e l'assenza di traffico… non vorrei che l'intervento dei privati si trasformasse in un'attività commerciale, o a edificazione selvaggia… come già era successo anni fa, quando i precedenti proprietari dell'odierno parchetto avevano pensato di costruirci un garage… per fortuna non ottennero i permessi necessari e ora abbiamo il parco per i bambini.

In quel caso proprio non sarei d'accordo, e credo moltissimi residenti che amano questo piccolo angolo di paradiso e di svago per i bambini.

Preferirei fosse tutto demolito, e destinato ad area parco, piuttosto che vedere sorgere un condominio, o altre attività che non abbiano a che fare con bambini, anziani o disabili…

Buona giornata

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta