Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Marini il 18-06-2015 alle 12:55

Gentile consigliera Tosoni,

sono ormai passati un paio di mesi dalla mia segnalazione, alla quale aveva subito risposto con apprezzabile slancio ed entusiasmo, per farsi parte attiva presso gli uffici competenti al fine di verificare lo stato dei fatti e trovare un'eventuale soluzione.

Ebbene, ha ottenuto qualche risultato?


Tra poche settimane i lavori in via dei Fontanili dovrebbero concludersi, dopodichè immagino sarebbe più complicato (e dispendioso) far intervenire ex-novo altri operai per rimuovere o sostituire la rete ormai logora e dare una sistemata a quel triangolo di sponda pietoso e abbandonatoo a se stesso da anni (vedi foto). Possibile che il Comune ed il CdZ non siano in grado di trovare il modo di farla sistemare agli operai che sono già sul posto con mezzi e materiale edile, in una mezza giornata di lavoro?  

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta