Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 25-06-2015 alle 09:43

Egregio signor Monti,

mi dispiace che per una interpretazione frettolosa della comunicazione del nostro ufficio che segue le attività di disinfestazione, affidate ad un terzista, le sia stata inviata, in mia assenza, l'e-mail che ha riportato su partecipaMi.

Anzitutto Amsa esegue attività di disinfestazione zanzare con interventi larvicidi (pastiglie nei pozzetti stradali) e adulticidi (disinfettanti erogati sulle piante).

Le modalità e la programmazione degli interventi sono consultabili sul nostro sito alla pagina

http://www.amsa.it/gruppo/cms/amsa/cittadini/milano/servizibase/disinfestazionezanzare/

Nella giornata da lei indicata era previso alle 6.00 del mattino un intervento in piazza Napoli, non in via Uruguay.

Abbiamo anche consultato il Servizio Manutenzione del Verde e l'Ente Forestale della Regione Lombardia. Neppure a loro risultano operazioni di cura delle piante in quella località ed in quella giornata.

Comunque abbiamo ricevuto il suo video. Con un fermo immagine all'inizio si vede la targa del mezzo.

Se si tratta del mezzo di un nostro terzista, che per caso ha operato in recupero o in anticipo in orario scorretto senza avvisarci (ma questo non glielo so ancora dire e scriverò personalmente al Suo indirizzo e-mail), prenderemo i provvedimenti previsti dal Contratto.

Nel caso ci scusiamo anticipatamente per il disturbo arrecato e la ringraziamo per la segnalazione.

Resto a disposizione per ogni eventualità e porgo un cordiale saluto.

 

Silvia Intra

responsabile Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta