Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Partesotti il 23-07-2015 alle 18:14

E' questo che vorrei tanto vedere! Qualcuno che ci metta la faccia e venga a dirci: ''Cari signori residenti, non rompete le scatole perchè questo parco è stato destinato a queste orde di incivili sporcaccioni (e mi sto trattenendo) fatevene una ragione e anche se non ve la fate ''chissenefrega'', tanto non sono sotto casa nostra ma sotto la vostra, non distruggono il parco che frequentiamo noi ma quello che frequentate voi, non tengono svegli noi di notte, ma voi. Nell'universo parallelo dove viviamo noi queste cose non esistono, per cui non ce ne occupiamo.'' Pagherei per avere di fronte qualcuno che avesse gli attributi di dirmi tutto questo, perchè questa è la realtà dei fatti, senza se e senza ma!

Alessandra Partesotti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta