Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 01-08-2015 alle 13:58

Buongiorno. Segnalo che nel parchetto di Via Martinetti un albero molto alto, al confine con il civico 19, è completamente secco. Probabilmente è morto… essendo un albero di grandi dimensioni rischia di diventare pericoloso, potrebbe spaccarsi e cadere facendo del male a qualcuno.

Una delle altalene necessita di una riparazione.

Allego foto.

Segnalo inoltre di fatti incresciosi avvenuti, credo, nel weekend 11-12 luglio presso l'area del parchetto. Mi è stato riferito (non sono stata, per fortuna, testimone diretta dell'accaduto) che le forze dell'ordine sono intervenute per bloccare un tentativo di effrazione ai danni dei civici 38/40 dell'adiacente via Gulli, e che nel contempo, è stato sgomberato il parco da persone che stavano schiamazzando dediti ad attività a dir poco discutibili… durante le ore notturne, quando l'area è, o dovrebbe essere, chiusa al pubblico.

Sarebbe il caso di monitorare attentamente la zona, e cercare di risolvere il prima possibile la questione dell'asilo di via Martinetti 23, che sta richiamando degrado. L'area stessa dell'asilo è ora teatro anche di lanci di sacchi della spazzatura nel cortile di sua pertinenza.

Pregherei di fare pulizia in quell'area, e di mantenere almeno un minimo di decoro.

A proposito: a che punto è la questione dell'asilo? So che esisteva un ordine di demolizione… qualcuno puà chiarire ai cittadini cosa è stato deciso?

Grazie.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta